Le borse Furla della collezione autunno inverno 2017 sono un inno alla praticità che si muove in armonia perfetta con lo stile, le linee eleganti e contemporanee rimarcano e distinguono la collezione nuova.

Una stagione super colorata che ripercorre i 90 anni dalla fondazione di questo storico marchio tutto italiano, le forme sottolineano il carattere della Maison, i disegni grafici e i colori accesi spiccano sulle pelli pregiate.

E è proprio il colore a diventare il punto di forza della nuova collezione autunno inverno delle borse Furla, dedicate e pensate per una donna sofisticata, moderna, concreta e dinamica.

Una collezione geometrica caratterizzata dal pellame texturizzato con un’ampia proposta di forme e dimensioni: mini bag, shopper, borse a spalla, borse a mano, bauletto, pochette, borse a bandoliera, ogni occasione, ogni ora della giornata ha la sua borsa personale.

La collezione autunno inverno di Furla per il 2017 ha linee pulite e raffinate, linee metropolitane che strizzano l’occhio al passato, alla sua fashion history, ma cavalcano i tempi contemporanei.

Con la nuova collezione autunno inverno 2017 delle borse Furla trovate la risposta a ogni vostra esigenza di abbinamento degli accessori. Vi proponiamo 3 icone irrinunciabili:

  • Per il vostro appuntamento di lavoro, abbinate la borsa Milano L Tote di Furla, minimal chic, forma lineare, chiusura con clip. Una borsa capiente, da portare a spalla.
  • Per l’aperitivo con gli amici sfoggiate la Metropolis Mini Bandoliera della nuova collezione, must have per la middle season firmata Furla. Stampa geometrica e colorata, un’icona di stile.
  • Per il pomeriggio di shopping con le amiche la borsa Linda M Satchel è l’iconica borsa di Furla che per la collezione autunno inverno 2017 è stata ridisegnata e proposta in pelle effetto saffiano con motivi floreali.
Posted in