Dalla tracolla a stampa multicolor allo zaino dalla linea essenziale, comodo e capiente, passando per la clutch gioiello per la sera. Non vi resta che scegliere e approfittare dei sconti: tanti saldi dal 30% al 50%. Qualche brand? Cocinelle, Gherardini, Furla, Gabs, Piquadro, The Bridge e Piero Guidi.

Per non perdere tempo e agire in maniera tempestiva sbaragliando la concorrenza, conviene iniziare subito a farsi un’idea sui modelli must have di stagione, da comprare senza pentimenti. Nella lista delle borse imperdibili, le city bag di vernice, uno zainetto o una borsa con le frange dallo stile un po’ bohemien un po’ country, una tracolla compatta in pelle matelassé e una shopper comoda e capiente per tutti i giorni. Per la sera via libera a cristalli e a bagliori metallizzati, come pochette gioiello e clutch munite di applicazioni preziose.

Noi vi suggeriamo 6 modelli di borse da donna sulle quali puntare con i saldi invernali 2017:

  • Scegliete una borsa dal design retrò ma dai colori accesi per vivacizzare i look invernali e allegra per inaugurare quelli primaverili.
  • Borsa effetto cocco, un modello veramente evergreen da portare tutto l’anno, con cappotti, camicie e quant’altro.
  • Bucket bag dallo stile etnico, perché i saldi sono un'ottima occasione per investire su modelli più particolari.
  • Borsa a mano color pastello, da acquistare ora in previsione della primavera.
  • Una shopper ampia, dove buttarci tutto quello che serve per l’intera giornata.
  • Total black con design strutturato, da portare come cartella a mano o a tracolla, a seconda dello stile e della giornata.
Scegliete la borsa da donna che fa per voi e approfittate ora dei saldi invernali 2017: date un'occhiata al nostro store.
Posted in